In riferimento alla deliberazione di Giunta Regionale n. 312/2020, si rende noto l’avviso inerente la “FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO NELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO E NELLA SECONDARIA SUPERIORE ANNO SCOLASTICO 2020/2021″. I destinatari della fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo sono gli alunni che frequentano le scuole secondarie di I e di II grado, che appartengono a famiglie che si trovano nelle condizioni di soggetti richiedenti prestazioni sociali agevolate. Le domande redatte su appositi modelli devono essere presentate direttamente al Comune di Mafalda entro e non oltre il 12 ottobre 2020. Di seguito la documentazione per tutti i dettagli.

Avviso (524 KB)

Allegato A